Pinarello F7 | Shimano Ultegra Di2 | White Shiny

Pinarello F7, la nuova bici versatile che si adatta su tutti i terreni. Studiata e progettata grazie alla competenza appresa negli anni, la F7 è competitiva sia sulle salite, ma anche in discesa, grazie alla sua efficace guidabilità e stabilità.

  • CARBON T900 UD: il telaio è realizzato in fibra di carbonio t900 ed offre il giusto equilibrio tra reattività, capacità di smorzamento e leggerezza per la competizione.
  • DOWN TUBE: un nuovo design del tubo obliquo, con uno spessore ridotto per migliorare l’aerodinamica.
  • ONDA FORK: il design della forcella è più sottile migliorando l’aerodinamica, la maneggevolezza e la velocità in discesa.
  • HEAD TUBE: nuovo tubo sterzo con più superficie e linee ammorbidite che migliora aerodinamica e rigidità.
  • AERO KEEL: nuovo movimento centrale con volume ridotto rispetto alla Dogma F, maggior rigidità e design più pulito.
  • TYRE CLEARANCE: possibilità di poter montare copertoni fino a 32 mm di spessore, rendendo la bici più comoda e scorrevole.

 

 

Contattaci per i tempi di consegna e una Quotazione su misura per te.

FOTO A SCOPO ILLUSTRATIVO

Mail: info@ciclitartaggia.it
WhatsApp: +39 371 30 95 746
Telefono: +39 (0)322 84 34 17

7,900.00

Descrizione

Pinarello F7 | Shimano Ultegra Di2 | White Shiny

  • TELAIO : TorayCa T900 UD, passaggio cavi interno TiCR™, movimento centrale passo italiano, UCI approved
  • GRUPPO : Shimano Ultegra Di2 R8170 12s
  • CASSETTA : Shimano Ultegra R8170 12S
  • CATENA : Shimano Ultegra 12S
  • MANUBRIO : MOST Talon Ultra Fast
  • NASTRO : Nastro manubrio most
  • REGGISELLA : Fsc fissaggio reggisella frontale
  • RUOTE : MOST Ultrafast 45
  • PERNI PASSANTE : NEW MOST Ultra Light Custom Axle 12×100 & 12×142, tool free removal
  • SELLA : Most Lynx My26
ASSISTENZA

Garanzia del telaio Pinarello è di 5 anni, registra il telaio sul sito ufficiale Pinarello.

Informazioni aggiuntive

Peso 6.8 kg
Taglia

BRAND
Brand
Prezzo
Prezzo - cursore
1723000